Negozio_www.rossettisposa.it (1)

LA NOSTRA STORIA

Tutto ebbe inizio a Milano, nel lontano 1936. Enrico Rossetti apriva una fabbrica di CONFETTI ovvero una piccola azienda a conduzione familiare, puntando da subito su un prodotto artigianale di grande qualità.

Questa scelta si rivelò da subito vincente e, nel 1960, il figlio Carlo subentrato al padre nella conduzione della fabbrica di famiglia, si impegna ad abbinare la bellezza del prodotto alla bontà della tradizione.

Successivamente nel 1958 i Rossetti si trasferivano con il laboratorio in via Carli 22, dove nel 1965 il figlio Carlo si sposa con Fiorina Valsecchi già esperta nel campo delle bomboniere e decidono di aprire il reparto BOMBONIERE.

Infine, con l’avvento in azienda del figlio Enrico, la Ditta Rossetti si rafforza ulteriormente conquistando grande importanza nel settore, aprendo un altro reparto ovvero quello dedicato agli ABITI DA SPOSA.

Nel 2001 proseguendo l’attività di famiglia con la stessa onestà e dedizione, il figlio Enrico diventa titolare dell’azienda decidendo di sviluppare la fabbrica allargandosi, comprando nuovi macchinari per creare nuovi prodotti di alta qualità, distribuendoli sia in Italia che nel resto d’Europa.

La ditta Enrico Rossetti si fa sempre più apprezzare per professionalità, alta qualità dei prodotti e per la disponibilità nel dispensare alla clientela consigli su come realizzare al meglio le richieste avvalendosi di un vasto assortimento di abiti da sposa esposti nel negozio.

 

Negozio_www.rossettisposa.it (3)
Negozio_www.rossettisposa.it (6)
Negozio_www.rossettisposa.it (4)